RISTORANTE

Un esclusiva stufa ad olle decorata a mano, materiali naturali accuratamente ricercati nelle nostre valli, la cura nell' illuminazione ed un tocco di eleganza nei dettagli e nell' arredamento conferiscono al Ristorante Due Pini la classe e la personalità tipica dei locali di montagna.


LA TERRAZZA

Offre una magnifica vista alle cime che circondano Madonna di Campiglio e alle piste da sci che arrivano in paese, tra cui la mitica Canalone Miramonti dove si svolge la 3-Tre, storica gara di Coppa del Mondo. Arredata con comodi e spaziosi divani, è circondata da mughi e muretti di granito, godendo del sole per buona parte della giornata sino al tramonto essendo esposta a sud- sud ovest. Uno spazio aperto intimo e separato per godersi un pranzo all’aria aperta, ma ache una cena a lume di candele sotto il cielo stellato delle Dolomiti essendo i tavoli riscaldati.


LA STUBE DEL DOM

Un ambiente riservato intimo ed accogliente, di soli 4 tavoli, interamente rivestito in legno cirmolo.


BREVE STORIA

Le prime cordate nelle Dolomiti di Madonna di Campiglio risalgono a fine ‘800. Verso i primi del ‘900 un gruppo di sciatori inglesi ne scopre le bellezze invernali ed un po’ di anni dopo Henry Cotton disegna a Campo Carlo Magno il primo campo da golf nelle Alpi.
Storie e leggende sui cacciatori di queste valli si perdono negli annali. In questo locale celebriamo queste attività un po’ perché sono parte integrante della storia e della cultura locale, un po’ perché ci sono state tramandate, un po’ perché’ le pratichiamo ed un po'… perché’ mettono appetito.